La serie originale Netflix THE SOUND OF MAGIC conferma Ji Chang Wook, Choi Seung Eun e Hwang In Yeop nel cast

Hwang In Yeop – Choi Seung Eun – Ji Chang Wook

La prossima serie originale Netflix dal titolo The Sound of Magic (Il suono della musica) ha confermato il cast!

Ji Chang Wook, Choi Seung Eun e Hwang In Yeop daranno vita ai personaggi del popolare webtoon Annarasumanara, lavoro da cui è tratto il drama The Sound of Magic che racconta la commovente storia di una ragazza che è dovuta crescere troppo in fretta e di un misterioso mago che vuole rimanere bambino. Lo scrittore Kim Min Jeong, autore di Love in the Moonlight, collaborerà con il regista di Itaewon Class Kim Sung Young in questa nuova serie originale targata Netflix.

Ji Chang Wook interpreta Rieul, un misterioso mago che vive in un parco di divertimenti abbandonato. Chang Wook ha recentemente recitato in Lovestruck in the City, che Netflix ha distribuito al pubblico di tutto il mondo. Le sue esibizioni in una vasta gamma di generi (Backstreet Rookie, Healer) hanno ipnotizzato il pubblico del fandom, certificandolo come una star di Hallyu.

Attualmente impegnata nel drama Beyond Evil di JTBC, Choi Sung Eun interpreterà il ruolo di Yoon Ah Yi, una ragazza alle prese con le dure realtà della vita che incontra l’enigmatico Rieul e sperimenta un mondo oltre la sua immaginazione. In precedenza, le sue interpretazioni nel drama SF8: Joan’s Galaxy e Start-Up del 2019 l’hanno contrassegnata come una nuova arrivata degna di nota.

Hwang In Yeop interpreterà Na Il Deung, uno studente brillante che fatica a interagire bene con gli altri. La sua vita si trasforma lentamente quando Yoon Ah Yi e Rieul lo introducono nell’incantevole mondo della magia. Stella nascente di Hallyu, Hwang ha recentemente interpretato il classico ruolo del bullo in True Beauty e 18 Again.

The Sound of Magic sarà rilasciato in oltre 190 paesi solo su Netflix.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: