L’agenzia di Seo Ye Ji risponde allo scandalo che ha travolto l’attrice nei giorni scorsi

È con estremo disappunto e rammarico che vi aggiorno sull’ennesimo scandalo che ha colpito il settore hallyu, dato che questi scandali influiscono sia sulla carriera degli attori sia sulle produzioni a cui prendono parte, sono costretta a riportare anche queste notizie di settore non troppo simpatiche.

Questa volta nel mirino della controversia troviamo l’attrice Seo Ye Ji e l’attore Kim Jung Hyun. Nei giorni scorsi l’attrice Seo Ye Ji, recentemente impegnata con la promozione del film Recalled nonché candidata come Miglior Attrice ai Baeksang Arts Awards 2021, è stata accusata di essere la vera motivazione per cui Kim Jung Hyun lasciò il cast del drama TIME di MBC nel 2018 per via della relazione romantica che intrattenevano in quel periodo.

All’epoca l’attore aveva ricevuto backlash per il suo scorretto atteggiamento avvenuto sul set del drama sopra citato, in particolare modo nei confronti della sua co-star Seohyun del gruppo Girls’ Genration. Dopo aver lasciato il cast con la scusa ufficiale di problemi di salute, l’attore si era preso 11 mesi di pausa per poi ritornare alla ribalta con il drama Crash Landing on You.

Stando a un report trapelato nei giorni scorsi, in cui vengono citate anche delle chat private tra i due attori, all’attrice Seo Ye Ji viene addossata la colpa per l’abbandono del cast da parte di Kim Jung Hyun. Dalle chat sembra che Seo Ye Ji abbia forzato la mano all’attore per non girare scene romantiche e non intrattenere alcun rapporto con il cast (femminile). Questo avrebbe creato situazioni spiacevoli sul set al punto tale da portare l’attore a lasciare il cast del drama.

Vi allego le chat trapelate:

  • Seo Ye Ji: Kim Stiff. Elimina tutto il contatto fisico.
  • Kim Jung Hyun: Certamente.
  • Seo Ye Ji: Perché non mi dici come hai fatto oggi?
  • Kim Jung Hyun: Oggi non ho salutato un membro dello staff donna. Ero davvero rigido con le altre persone.
  • Kim Jung Hyun: Ho chiarito ancora una volta al regista Jang che non voglio fare una storia d’amore.
  • Seo Ye Ji: haha okay. Continua a comportarti in modo rigido.
  • Kim Jung Hyun: La sceneggiatura per l’episodio 9 è completa, ma penso che dovrà essere modificata completamente.
  • Seo Ye Ji: Fai un buon lavoro con le modifiche.
  • Seo Ye Ji: Come hai salutato [lo staff]? Kim Jung Hyun: non li ho salutati tutti. (invia un video girato sul set)
  • Seo Ye Ji: È giusto che tu non saluti [lo staff].
  • Seo Ye Ji: Se ti salutano prima, devi solo rispondere rigidamente.
  • Seo Ye Ji: Sono di cattivo umore in questo momento. Mandami un video della situazione attuale.
  • Kim Jung Hyun: (invia un video girato sul set)
  • Seo Ye Ji: Sembra che il video che mi hai mandato non sia stato ripreso sul set?
  • Kim Jung Hyun: È sul set. È all’interno dello studio.
  • Kim Jung Hyun: Guardo continuamente il mio copione. Non sto facendo nient’altro.
  • Seo Ye Ji: Assicurati che vengano apportate modifiche in modo che non ci sia romanticismo.
  • Seo Ye Ji: Sei felice grazie a me, giusto? Quindi dovresti rendermi più felice.
  • Kim Jung Hyun: guarderò il mio copione.
  • Seo Ye Ji: Va bene. Fallo modificato bene. Contatto fisico, romanticismo, no-no.
  • Kim Jung Hyun: Certamente.

La notizia è diventata ovviamente speculazione, Seo Ye Ji è stata subito definita un mostro che ha abusato psicologicamente di Kim Jung Hyun e ha ricevuto moltissimo backlash al punto tale da dover saltare la conferenza stampa del suo nuovo film Recalled. Sono state poi sollevate questioni sulla falsità dei suoi studi universitari conseguiti e accusata anche di episodi di bullismo. 

Con lo scandalo che si ingigantisce a ogni giorno che passa e con l’agenzia di Kim Jung Hyun che resta in silenzio, poiché al momento è in conflitto d’interesse proprio con l’attore stesso per via del contratto in scadenza, l’agenzia di Seo Ye Ji ha deciso di rilasciare la seguente dichiarazione:

Ciao, questa è GOLDMEDALIST Co., Ltd.

Questa è una dichiarazione ufficiale riguardante i recenti rapporti sull’attore della nostra agenzia Seo Ye Ji.

Prima di tutto, ci scusiamo per il fatto che è passato molto tempo prima che una dichiarazione ufficiale venisse rilasciata.

Dopo aver verificato con la parte di Kim Jung Hyun, abbiamo ricevuto una chiara conferma che la controversia sul drama non si è verificata a causa di Seo Ye Ji, e ha espresso la sua intenzione di rilasciare la sua dichiarazione in merito. Tuttavia, ha affermato che ci vorrà del tempo prima che la dichiarazione venga rilasciata perché sono coinvolte varie questioni. Mentre la controversia continua ad aumentare, ci è stato detto che va bene per noi rilasciare prima la nostra dichiarazione, quindi rilasciamo la nostra dichiarazione ora. Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nel rilascio di una dichiarazione.

Inoltre, chiniamo sinceramente il capo in scusa per l’assenza di oggi dalla conferenza stampa per il film “Recalled”, che ha causato danni allo staff e agli altri attori del film, nonché ai giornalisti.

Stiamo rivelando la nostra dichiarazione separatamente da quella di Kim Jung Hyun. È logicamente difficile accettare il controverso rapporto secondo cui l’attore protagonista di un drama avrebbe agito esattamente come richiesto da qualcun altro senza il suo libero arbitrio. È realisticamente impossibile che un attore possa recitare e partecipare alle riprese senza la propria volontà.

Non è mostrato nelle conversazioni che sono state rivelate, ma Kim Jung Hyun ha anche chiesto a Seo Ye Ji, che stava girando un drama diverso, di non filmare scene di bacio. Quindi Seo Ye Ji gli disse anche: “Allora non dovresti farlo neanche tu”, tra le conversazioni di amanti che mostravano gelosia per il contatto fisico reciproco con gli altri. Questo può essere visto come una comune lite di amanti tra attori che si frequentano. Tuttavia, tutti gli attori effettuano le riprese normalmente, mettendo da parte i loro litigi con i loro partner. Crediamo che Kim Jung Hyun abbia avuto una questione personale inevitabile. Inoltre, il rapporto contiene conversazioni tra individui che non avrebbero dovuto essere rese pubbliche, e sembrano essere state causate grandi incomprensioni perché non è stato preso in considerazione che si tratta di conversazioni private tra amanti. In definitiva, stiamo riflettendo profondamente sull’aver causato preoccupazione a molte persone a causa di sentimenti personali immaturi in una relazione romantica.

Stiamo anche ricevendo molte domande sull’istruzione di Seo Ye Ji, quindi vorremmo cogliere questa opportunità per condividere i fatti. Seo Ye Ji era stata ammessa all’Università Complutense di Madrid a Madrid, ma dopo aver iniziato la sua attività in Corea, non era in grado di frequentare normalmente l’università.

Inoltre, per quanto riguarda i sospetti di violenza scolastica che sono stati ulteriormente sollevati, ti informiamo che sono completamente falsi.

Ci scusiamo ancora una volta per i problemi causati.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: