L’attore Bae Sung Woo è stato rimosso dal cast del drama “Delayed Justice”

Aggiornamento del 21.12.2020: Con un nuovo comunicato, la produzione del drama “Delayed Justice” conferma che L’attore Jung Woo Sung sostituirà l’attore Bae Sung Woo nel ruolo di Park Sam Soo, e che la messa in onda riprenderà a gennaio 2021.

ARTICOLO ORIGINALE:

L’11 dicembre la produzione di “Delayed Justice” ha rimosso l’attore Bae Sung Woo dal cast del drama a causa del suo coinvolgimento in un fermo per guida in stato di ebrezza.

L’attore si è scusato tramite la sua agenzia dichiarando che si sarebbe preso del tempo per riflettere sull’accaduto, nel mentre la produzione del drama ha rilasciato a sua volta delle scuse pubbliche in cui spiega la decisione di rimuoverlo dal cast. La messa in onda del drama “Delayed Justice”, conosciuto anche come “Fly Dragon”, sarà riorganizzata come segue:

Il 12 dicembre sarà trasmesso l’episodio 12, dopodiché la produzione si prenderà 3 settimane per riorganizzarsi e riprendere la trasmissione nel 2021. Gli episodi fino al 16, che sono stati già girati, saranno tagliati ed editati per quanto possibile rimuovendo l’attore Bae Sung Woo. Gli episodi dal 17 al 20 saranno girati senza la presenza dell’attore.

Chi segue il settore da vicino sa che in Sud Corea l’opinione pubblica non perdona e questo non è il primo caso, nè sarà l’ultimo, in cui il cast viene riorganizzato e il copione riscritto.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.