Lee Bo Young e Kim Seo Hyun confermate nel nuovo drama di tvN “Mine”

Aggiornamento del 08.01.2021: L’agenzia 51k conferma che Cha Hak Yun (N dei VIXX) si unisce al cast del drama “Mine” insieme a Lee Bo Young e Kim Seo Hyung. Il ruolo di N sarà quello di Han Soo Hyuk, figlio della protagonista Jang Seo Hyun e nipote dell’erede del gruppo Hyowon, appena rientrato dagli studi all’estero. Come erede di terza generazione sembra condurre una vita perfetta, in realtà prova un profondo senso di solitudine e dolore dopo una brutta rottura.

N ha dichiarato quanto segue: “È un grande onore poter lavorare con un regista, scrittore e attori senior che rispetto per il mio primo progetto dopo il mio ritorno dal servizio militare obbligatorio. Metterò il mio cuore e la mia anima in Soo Hyuk e farò del mio meglio.”

Articolo originale:

tvN ha confermato che le attrici Lee Bo Young e Kim Seo Hyung saranno le protagoniste di “마인” (Mine), nuovo drama previsto per la prima metà del 2021.

La nuova serie di tvN è scritta da Baek Min Kyung (Strong Woman Do Bong Soon, Fight for My Way, Melting Me Softly) e racconta la storia di donne forti e ambiziose che riescono a superare i pregiudizi della società.

Lee Bo Young rivestirà i panni di Seo Hee Soo, ex-attrice molto famosa che cerca di adattarsi nel suo nuovo ruolo di nuora di una famiglia di chaebol, il gruppo Hyowon. Il ruolo è quello di una donna dalla personalità ferma e brillante che mantiene la sua personalità con confidenza nonostante il cambio di ambiente è sicuramente netto.

Kim Seo Hyung sarà invece Jung Seo Hyun, prima nuora del gruppo Hyowon che a sua volta è una chaebol (erede) di una potente e benestante famiglia. Il ruolo è quello di una donna elegante e intelligente che rimane razionale e fredda in qualsiasi situazione.

Attualmente risultano in trattativa per questo drama Ok Ja Yeon, Park Hyuk Kwon, Park Won Sook e Ye Soo Jung.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: