Lee Ga Eun si aggiunge al cast del drama “High Class” di tvN

Lee Ga Eun, ex membro del gruppo After School, è stata reclutata nel drama “High Class” di tvN in cui recitano anche Jo Yeo Jeong, Kim Ji Soo, Ha Jun, Park Se Jin, e Gong Hyun Joo.

“High Class” è un mystery drama che narra i segreti e le bugie di alcune donne altolocate alle prese con una scuola internazionale d’elitè. La serie pare essere una via di mezzo tra “Penthouse” di SBS e “Sky Caste” di JTBC.

Lee Ga Eun è stata scelta per il ruolo di Rachel Jo, un’insegnante in una scuola internazionale. Viene descritta come un personaggio interessante e sconcertante che è concentrato sul mantenere il suo equilibrio tra lavoro e vita privata. Jo Yeo Jeong interpreta l’avvocato Song Yeo Wool, che perde tutto quando viene incastrata per l’omicidio del marito. Kim Ji Soo interpreta Nam Ji Sun, l’ape regina tra le madri della scuola internazionale dove frequenta il figlio di Song Yeo Wool. Ha Jun interpreta Danny Oh, un insegnante della scuola ed ex giocatore di hockey sul ghiaccio. Park Se Jin interpreta Hwang Na Yoon, una madre single che è l’unica amica di Song Yeo Wool. Gong Hyun Joo interpreta Cha Do Young, un’ex attrice di punta che segue Nam Ji Sun perché vuole tornare sotto i riflettori.

La serie è prevista per la seconda metà del 2021 su tvN.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: