Lee Ji Hoon, Han Chae Young, Goo Ja Sung e Ji Yi Soo confermati nel drama “Desire”

Lee Ji Hoon, Han Chae Young, Goo Ja Sung e Ji Yi Soo reciteranno insieme nel drama “Desire”, un thriller romantico sulle scandalose relazioni amorose tra due uomini e due donne ed è descritto come simile alla serie “The Penthouse”.

Lee Ji Hoon, che arriva dal chiacchierato dramm storico “River Where the Moon Rises” sarà il protagonista maschile, mentre l’attrice Han Chae Young è stata confermata per interpretare la protagonista femminile. Il suo personaggio, Han Chae Rin, è l’amministratore delegato di un’azienda di prodotti di bellezza. L’attrice Ji Yi Soo interpreterà Park Da Som, una donna sposata e ossessionata dall’idea di salvare suo figlio, malato di tumore, a tutti i costi. Goo Ja Sung è stato confermato nel ruolo di Hyun Seung Hoon, che ha dedicato la sua vita al calcio ma ha dovuto smettere a causa di un infortunio e ora si dedica a lavorare giorno e notte per garantire la sopravvivenza della sua famiglia.

“Desire” sarà diretto da Kwak Ki Won (“It’s My Life”, “Two Mothers”) e scritto da Park Gye Hyung (“It’s My Life”). È prodotto congiuntamente da Victory Contents (“Something Happened in Bali”, “River Where the Moon Rises”) e il nuovo canale IHQ.

Il drama dovrebbe andare in onda nella seconda metà del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: