Lee Jong Suk e YoonA confermati nel drama “Big Mouth” di tvN

Lee Jong Suk e YoonA di Girls’ Generation reciteranno insieme nel drama tvN “Big Mouth”.

“Big Mouth” è un duro dramma noir su un avvocato di terz’ordine che finisce per essere incaricato di un caso di omicidio che lo trasforma da un giorno all’altro in un geniale truffatore noto come “Big Mouse”. Per sopravvivere e proteggere la sua famiglia, deve smascherare un’enorme cospirazione tra le classi superiori privilegiate.

Lee Jong Suk interpreterà Park Chang Ho, un avvocato di terza categoria con una percentuale di successo del 10%. È il tipo che parla e non fa niente, quindi i suoi conoscenti legali lo chiamano “Big Mouth”. Ma un giorno viene scambiato per un genio truffatore noto come “Big Mouse” e la sua vita viene messa in pericolo.

YoonA interpreterà Go Mi Ho, un’infermiera e la moglie di Park Chang Ho. È lei che ha trasformato suo marito in un avvocato con il suo incrollabile sostegno, e quando scopre che viene scambiato per un truffatore, decide di riabilitare lei stessa il suo nome.

Gli scrittori di “Vagabond” Jang Young Chul e Jung Kyung Soon sono elencati come creatori di “Big Mouth” e Oh Choong Hwan, che ha lavorato alla messa in scena di “Hotel Del Luna”, lavorerà come regista.

“Big Mouth” sarà presentato in anteprima nel 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: