Lee Min Ho confermato nella serie “Pachinko” di Apple TV

L’attore Lee Min Ho è stato confermato nel cast del drama “Pachinko” di Apple TV insieme a Jin Ha, Anna Sawai, Minha Kim, Soji Arai e Kaho Minami. Si tratta di una produzione globale che sarà raccontata tra Corea, Giappone e USA.

Il drama si basa sull’omonimo romanzo di Min Ji Lee la cui storia narra la saga di 4 generazioni di una famiglia coreana immigrata tra Corea, Giappone e USA. Lee Min Ho ricoprirà il ruolo di Hansu, ricco e potente mercante legato all’organizzazione criminale. Si tratta di un personaggio misterioso che nasconde un segreto e persegue una storia d’amore proibita, giocando un ruolo importante nella storia.

A lui si uniscono Jin Ha (Love Life di HBO) nel ruolo di Solomon, affascinate e ambizioso giovane uomo che sarà costretto a fare i conti con il passato della sua famiglia. Anna Sawai (Ninja Assassin) ricoprirà il ruolo di Naomi, donna in carriera in un mondo dominato da uomini, la finanza. Minha Kim sarà la teenager Sunja, giovane donna che costruisce il suo cammino in terra straniera, Soji Arai (Cobra Kai) sarà Mosazu, amorevole padre nonché e uomo d’affari di successo. Infine, Kaho Minami (Angel Dust) sarà Etsuko, donna indipendente che spera di riunirsi con la figlia.

La serie prevede 8 episodi e sarà scritta e prodotta da Soo Hugh, mentre Kogonada e Justin Chon saranno alla regia di quattro episodi ciascuno. I diritti sul romanzo sono stati acquisiti da Media Res per conto di Soo Hugh, famosa produttrice e scrittrice televisiva, tra i suoi lavori figurano “Under the Dome” e “The Whispers”.

E’ sicuramente un segno importante che Apple TV stia guardando al panorama delle Hallyu Star, reclutando uno dei nomi più famosi di sempre tra il fandom internazionale, Lee Min Ho.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.