Finalmente è in arrivo il congedo per Lee Min Ho e Ji Chang Wook !

Due attori molto famosi e amati dal pubblico, Lee Min Ho e Ji Chang Wook, concluderanno proprio questa settimana il loro servizio militare che, come forse già saprete, in Sud Corea non solo è obbligatorio ma dura ben 21 mesi. Lee Min Ho concluderà il servizio proprio oggi, il 25 aprile, mentre Ji Chang Wook sarà “libero” dal 27 aprile, per la gioia di tutti i fans!

Stando ai rumors pare che Ji Chang Wook sia già impegnato a leggere copioni e secondo le dichiarazioni della sua agenzia, sarebbe in trattativa per due ruoli. Il primo è per recitare nel drama “City of Stars”, che lo vedrebbe impegnato nel ruolo di un ragazzo che sogna le stelle ed insieme all’amico d’infanzia riesce, in età adulta, ad entrare nel programma spaziale nazionale, finendo però in competizione, per il posto di astronauta, proprio con il suddetto migliore amico. Il secondo copione invece è un romance fantascientifico della tvN intitolato “Please Melt Me”, e parla di un uomo ed una donna che decidono di farsi congelare per un progetto scientifico ma finiscono per risvegliarsi 20 anni più tardi. Sebbene io non veda l’ora di rivedere Ji Chang Wook sul piccolo schermo, devo dire che tra i due copioni preferisco il primo, il tema degli astronauti mi piace di più rispetto al secondo.

Per quanto riguarda Lee Min Ho invece, che proprio oggi sta svolgendo il suo ultimo giorno di leva obbligata presso il Suseo Social Welfare Center, non ci sono purtroppo grandi novità all’orizzonte. La sua agenzia, MYM Entertainment, ha infatti dichiarato che Lee vuole mantenere un basso profilo concludendo il servizio senza eventi speciali. Per quanto riguarda il suo ritorno in televisione, la stessa agenzia ha scritto che Lee starebbe vagliando diversi progetti ma non si è spinta oltre, non ci è dato quindi sapere di quali progetti si tratti.

Spero di avervi allietato la giornata con questa bellissima notizia, arrivata proprio oggi che per noi italiani è giorno di festa, approfitto quindi per augurare a tutti un buon 25 aprile!

Fonti: Soompi – Naver

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: