Lee Min Ki e Nana confermati nel nuovo romance drama di MBC

Lee Min Ki e Nana sono stati confermati come protagonisti principali nel nuovo drama di MBC, un romance dal titolo “Oh” Master” (traduzione letterale). La serie è una collaborazione tra lo scrittore Jo Jin Kook (Fated to Love You) e il regista Hyun Sol Ip (You Drive Me Crazy).

La serie è incentrata su due persone che affrontano gli appuntamenti romantici in modo totalmente opposto. L’attore Lee Min Ki ricoprirà il ruolo di Han Bi Soo, scrittore rinomato di thriller drama che decide di non avere appuntamenti romantici, mentre l’attrice Nana ricoprirà il ruolo dell’attrice Oh Ju In, regina delle rom-com che è non può avere appuntamenti romantici.

Come da commedia romantica che si rispetti, i due finiranno per vivere insieme cambiando le dinamiche del loro stile di vita. La serie è prevista per marzo 2021.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.