Lee Seo Jin e Ra Mi Ran protagonisti del nuovo drama di TVING

TVING conferma Lee Seo Jin e Ra Mi Ran nel suo nuovo drama “Internal Medicine Driector Park”!

Tratto dall’omonimo webtoon, il drama è una commedia realistica che rappresenta le gioie e i dolori della vita di un dottore. Il direttore Park sogna di diventare un dottore vero, ma si dibatte tra l’arte della medicina e la sua abilità negli affari in una clinica con pochissimi pazienti. La storia racconterà simpaticamente le sue difficoltà nel mantenere la clinica operativa oltre a catturerà la frenetica vita quotidiana dei medici di quartiere che possiedono cliniche in edifici destinati a cliniche e farmacie.

Lee Seo Jin interpreterà Park. È un dottore in medicina interna che sogna di diventare ricco e onorato. È un normale capofamiglia che tenta di mostrare un buon servizio clienti mentre sottolinea di fare un buon lavoro. L’attore interpreterà la lotta di Park per far rivivere la sua clinica che è sull’orlo del fallimento. Ra Mi Ran interpreterà la sua goffa moglie Sa Mo Rim, che crede nei medici in TV e nella pseudoscienza più di suo marito.

“Internal Medicine Director Park” uscirà nella seconda metà di quest’anno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: