Lee Seo Jin, Lee Joo Young, Kim Young Chul e Moon Jung Hee confermati nel drama “Times” di OCN

OCN conferma il casting del suo nuovo drama dal titolo letterale “Times” reclutando gli attori Lee Seo Jin, Kim Young Chul e le attrici Moon Jung Hee, Lee Joo Young.

Si tratta di un Thriller politico fantascientifico che vede una donna del 2020 e un uomo del 2015 risolvere l’omicidio del presidente grazie a delle telefonate che violano le leggi del tempo. Nulla di innovativo sul fronte sci-fi se si considerano le recenti produzioni, come il film “The Call” e il drama “Kairos”, cambia però il contesto che in questo caso è politico.

Seo Jung In (Lee Joo Young), è una reporte del 2020 che riesce a connettersi, grazie ad una telefonata, con il reporter Lee Jin Woo (Lee Seo Jin) che vive nel 2015. Seo Jung In rivela che sta cercando di scoprire la verità sulla morte del padre, il presidente Seo Gi Tae (Kim Young Chul). Lee Jin Woo, che è anche il CEO di una società di media, rimane sconvolto dalla rivelazione, ma decide comunque di collaborare con la donna per scoprire la verità. Il presidente Seo Gi Tae (Kim Young Chul) è un ex-reporter che ha deciso di scendere in politica dopo aver assistito alla corruzione di nomi importanti, ad aiutarlo in questa ascesa nonché con la campagna elettorale è stata la sua assistente Moon Jung Hee (Kim Young Joo), con cui condivide gli stessi ideali.

Il drama è previsto su OCN verso febbraio 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: