Lee Seung Gi confermato nel drama “Mouse”

L’attore Lee Seung Gi ha confermato il ruolo nel drama di tvN “Mouse” per cui era in trattativa.

“Mouse” è un drama ove gli umani hanno scoperto come identificare i soggetti psicopatici grazie ad un test del DNA sul feto della madre. La componente psicologica della serie è forte: “Metteresti al mondo un figlio consapevole che sarà uno psicopatico?”

Lee Seung Gi interpreterà il ruolo dell’ufficiale di polizia Jung Ba Reum, novizio nelle forze di polizia sarà profondamente scosso dall’incontro con un killer psicopatico che ha fatto tremare la nazione di paura. La produzione del drama ha dichiarato che “Mouse” affronterà una tematica completamente diversa rispetto ai precedenti drama incentrati su psicopatici. E che Lee Seung Gi ha dimostrato molto carisma e pertanto merita l’attenzione del pubblico.

Ancora nessuna notizia invece per l’attore Choi Jin Hyuk, il quale aveva anche ricevuto l’offerta per “Mouse”, la serie prevista per la prima metà del 2021.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.