Lee Suhyun di AKMU si unisce al cast del drama “Crazy Person in the Area” di KakaoTV

Lee Suhyun di AKMU ha confermato di unirsi a Oh Yeon Seo e Jung Woo nel nuovo drama originale di KakaoTV “Crazy Person in the Area” (traduzione letterale). Oh Yeon Seo e Jung Woo erano stati precedentemente confermati per interpretare i protagonisti.

Il drama parla di due persone con le loro storie dolorose che attraversano un complicato processo di dolore e guarigione mentre si innamorano l’una dell’altra. Jung Woo interpreterà No Hwi Oh, un detective della divisione crimini violenti della stazione di polizia di Gangnam. Oh Yeon Seo interpreta Lee Min Kyung, una donna che è coinvolta nelle sue stesse delusioni e compulsioni. Il drama sarà diretto da Lee Tae Gon, che ha diretto “Age of Youth” e “War of Prosecutors”.

Lee Suhyun interpreterà il ruolo di un part-time di nome Su Hyun che lavora in un minimarket nel quartiere in cui vivono i due protagonisti. Ha 20 anni e lavora sodo per pagare i prestiti agli studenti, l’affitto mensile e le spese di soggiorno. Attraverso i suoi lavori part-time, ha affrontato molti clienti scortesi, quindi ha già perso il suo amore per l’umanità. Pertanto, non spreca invano nemmeno l’uno per cento delle sue emozioni, ma tratta i clienti con gli occhi vuoti e un modo di parlare cinico.

“Crazy Person in the Area” sarà presentato in anteprima a maggio.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: