Lee Sung Kyung e Kim Young Dae protagonisti del drama “Shooting Star” di tvN

Aggiornamento del 15.09.2021: Lee Jung Shin del gruppo CNBLUE si è unito al cast nel ruolo di un avvocato.

Il nuovo drama di tvN “Shooting Star” conferma Lee Sung Kyung e Kim Young Dae come protagonisti principali.

“Shooting Star” parla di persone che lavorano dietro le quinte dell’industria dell’intrattenimento, come team di pubbliche relazioni, manager e giornalisti, e ripuliscono i pasticci creati dalle star.

La commedia romantica racconterà la storia di Oh Han Byul, il capo del team di pubbliche relazioni di un’agenzia d’intrattenimento, e dell’impeccabile top star Gong Tae Sung, che è anche il suo nemico naturale. Il drama cattura le vere storie dietro le quinte delle persone che spendono sangue, sudore e lacrime per far brillare le celebrità come le stelle nel cielo notturno.

Lee Sung Kyung interpreterà il leader del team di pubbliche relazioni Oh Han Byul. Ha eccezionali capacità di parlare e la grande capacità di gestire le crisi. Con il suo eccellente talento domina il settore mentre lavora in vari campi come pubblicità, risposta alle crisi, comunicazioni e altro ancora. Kim Young Dae assume il ruolo di Gong Tae Sung, la star dell’agenzia che litiga spesso con Oh Han Byul. È una celebrità di serie A che riceve molto amore dal pubblico, in generale per il suo sorriso angelico e l’immagine retta. Il drama descriverà la storia della talentuosa Oh Han Byul e del perfetto Gong Tae Sung che imparano a lavorare insieme mentre diventano più maturi nel processo.

“Shooting Star” sarà scritto dallo scrittore Choi Young Woo e diretto dal regista Lee Soo Hyun di “Find Me in Your Memory”, “Awaken” e “The Witch’s Diner”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: