Lee Yo Won e Cha Ja Hyun confermate nel drama “Green Mothers Club” prodotto da JTBC Studio

Lee Yo Won e Chu Ja Hyun sono confermate per recitare in “Green Mothers Club” (그린마더스클럽).

“Green Mothers Club” parla dei forti legami e della sorellanza tra le madri. Descrive il “pericoloso” sistema di rete dei genitori nella comunità della scuola elementare e i segreti che le madri hanno a porte chiuse. La storia farà riflettere gli spettatori sulla vera amicizia delle persone in età adulta.

Lee Yo Won era precedentemente in trattative per recitare nel drama, ma il 26 maggio è stato confermato che sia Lee Yo Won che Chu Ja Hyun appariranno in esso. Le due attrici interpreteranno madri completamente diverse. Lee Yo Won sarà Eun Pyo, una madre altamente istruita e molto orgogliosa. È un’autoproclamata “mamma beta” (una madre che ha uno stile genitoriale flessibile) che cambierà mentre attraversa tutti i tipi di eventi nella comunità della scuola elementare. D’altra parte, Chu Ja Hyun interpreterà il ruolo di Chun Hee, una madre che è al primo posto in termini di bellezza e informazione. È molto popolare tra le mamme e al vertice della scala “genitoriale”.

Nel suo precedente drama “Beautiful World“, Chu Ja Hyun ha interpretato una madre calma e affettuosa, ma questa volta si trasformerà in una “mamma tigre” (una madre severa ed esigente).

“Green Mothers Club” sarà prodotto da JTBC Studio, ed è in discussione per andare in onda il prossimo anno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: