First Look | Legal High

E’ in arrivo il drama coreano LEGAL HIGH (리갈하이), si tratta di una commedia romantica incentrata sulla relazione tra capo e dipendente. La serie sarà trasmessa sul network jTBC a partire dall’8 febbraio, ed andrà in onda ogni Venerdì e Sabato alle ore 23.00 per un totale di 16 episodi da 1 ora l’uno.

La serie altro non è che un remake del drama giapponese Legal High uscito nel 2012. Seo Jae In (Seo Eun Soo) è una neo avvocata che cerca di aiutare i suoi clienti mettendoci tutta la sua passione, si rende presto conto che le vittorie contano più del senso di giustizia e decide di lavorare per Go Tae Rim (Jin Goo), un avvocato di successo per cui conta solo vincere ed incassare la parcella!

Tra il cast figura Jin Goo, la sua carriera si divide tra drama e film, ed è costellata da svariati ruoli di supporto o guest role. Tra i ruoli più famosi c’è sicuramente quello in Descendants of the Sun. L’attrice Seo Eun Soo è invece quasi alle prime armi avendo iniziato la sua carriera solamente nel 2016, tolta una piccola comparsa nel 2010 nel reality show Running Man.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: