Level Up

Nuovo kdrama in arrivo al 10 luglio, si tratta di una commedia romantica intitolata LEVEL UP (레벨업) che andrà in onda su MBN (Dramax) ogni Mercoledì e Giovedì alle ore 23.00 per un totale di 12 episodi. La serie sarà prossimamente disponibile su VIKI.

Ahn Dan Te (Sung Hoon) è il CEO della Yoo Seong CRC, società specializzata nella ristrutturazione aziendale, viene incaricato di risanare la società di videogame Joy Buster ormai sull’orlo del fallimento. Qui incontra Shin Yeon Hwa (Han Bo Reum), direttrice della divisione sviluppo gaming. I due dovranno collaborare per dare vita ad un nuovo gioco che potrebbe salvare l’azienda ma le loro differenti personalità li porteranno litigare creando il classico cliché love-hate relationship.

Sung Hoon non ha bisogno di presentazioni, nel 2018 è stato impegnato con I Picked Up a Star on the Road e The Sound of Your Heart: Reboot Season 2, tra tutti i suoi lavori il mio preferito resta il family drama Five Enough. La sua co-protagonista in Level Up è Han Bo Reum che non conosco molto bene, la sua carriera è costellata da ruoli di supporto e cameo, ed il suo primo ed unico ruolo da protagonista risale al 2015 in All is Well. Nel 2019 oltre a Level Up sarà presente anche nel drama Bell Ring previsto per fine anno. Tra il cast secondario figurano Baro, Kang Byul, Ahn Danny, Ryu Seung Soo e tanti altri. Dramax MBN è specializzata in piccole produzioni, non aspettatevi quindi una serie ai livelli di altre emittenti televisive. Tra le loro produzioni ho apprezzato molto il web drama High-End Crush

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.