Love With Flaws

E’ in arrivo una nuova serie tv sudcoreana intitolata Love With Flaws (하자있는 인간들), si tratta di una commedia romantica che andrà in onda sul canale MBC a partire da Mercoledì 27 Novembre, ogni Mercoledì e Giovedì per un totale di 16 episodi da 1 ora l’uno circa.

Lee Kang Woo (Ahn Jae Hyun) è un ragazzo affascinate a cui piace essere al centro dell’attenzione. In passato veniva spesso scaricato dalle ragazze poiché ritenuto brutto e per questo motivo è ossessionato dalla sua apparenza. Joo Seo Yeon (Oh Yeon Seo) è una ragazza che insegna educazione fisica a scuola, ha tre fratelli molto belli che le hanno causato un sacco di guai con altre donne, per questo motivo è decisa a frequentare solo uomini dall’aspetto “normale”, evitando come la peste i ragazzi affascinati e belli.

Abbiamo quindi a che fare con il classico romance “odio-amore”, chissà se il cast sarà in grado di mostrarci tutta la chimica che solitamente serve in questi tipi di storie romantiche. Dai trailer sembrerebbe di si, Oh Yeon Seo è la protagonista femminile, i suoi ultimi progetti sono stati A Korean Odyssey, My sassy Girl e Please Come Back, Mister. Non ho amato nessuno dei tre e spero quindi che in questo si possa riscattare. Ahn Jae Hyun è invece il protagonista maschile, tra i suoi lavori l’unico che mi ha portato a ricordarmi di lui è stato Cinderella and the Four Kinghts, copione semplice ma che mi ha divertito molto, tra l’altro in arrivo su Viki se v’interessa.

Lo scrittore del drama è a me sconosciuto, ed il fatto che questo titolo sia diretto dallo stesso regista di My Sassy Girl e My First First Love 1&2, altra saga che non ho apprezzato, non mi entusiasma. Ma adoro il tag “love-hate relationship” quindi una sbirciatina la darò di sicuro. Tra gli altri membri del cast principale troviamo Kim Seul Gi, Gu Won e Heo Jung Min. Tra i ruoli di supporto abbiamo i tre fratelli della protagonista, interpretati da Min Woo Hyuk, Kim Jae Yong e Cha In Ha, e la sorella del protagonista, interpretata da Hwang Woo Seul Hye, quest’ultima fa parte anche del cast di Crash Landing on You previsto per Dicembre.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: