MBC conferma il cast per il drama “Kairos”

L’emittente televisiva sudcoreana MBC ha confermato il cast principale per il nuovo drama dal titolo letterale “Kairos”. I protagonisti saranno gli attori Shin Sung Rok, Ahn Bo Hyun e le attrici Nam Gyu Ri, Lee Se Young.

Kairos è un fantasy thriller con un pizzico di romance, ci racconterà la storia di Kim Seo Jin, un uomo che cade in disperazione dopo il rapimento della figlia, e di Han Ye Ri, una donna che cerca la madre scomparsa. I due protagonisti vivono però in linee temporali diverse, Han Ye Ri vive 1 mese indietro rispetto alla linea temporale di Kim Seo Jin. Attraverso colpi di scena e momenti da brivido, i due cercheranno di salvare le persone che amano.

L’attore Shin Sung Rok interpreterà Kim Seo Jin, direttore di una compagnia di costruzioni che cade in disgrazia dopo il rapimento della figlia, mentre l’attrice Lee Se Young interpreterà Han Ye Ri, studentessa lavoratrice che cerca disperatamente di guadagnare denaro per l’operazione della madre malata. Quando entrambi perdono i loro cari, inizieranno a comunicare attraverso il tempo per poter risolvere il mistero.

L’attore Ahn Bo Hyun interpreterà Seo Do Kyun, collega di lavoro del protagonista presso la società di costruzioni, accortosi che qualcosa non va nel collega, sarà coinvolto nella vicenda. Infine l’attrice Nam Gyu Ri sarà la violinista Kang Hyun Chae, moglie del protagonista Kim Seo Jin.

La serie dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2020. Al momento non ci sono altre informazioni su questa produzione, continuate a seguirci per non perdervi eventuali aggiornamenti.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.