MBC conferma il drama “I Have A Goal” con Ryu Soo young e Kim Hwan Hee

L’attrice Kim Hwan Hee e l’attore Ryu Soo Young confermati nel drama “I Have A Goal” (목표가 생겼다) di MBC. L’emittente ha pubblicato una locandina con scritto “in arrivo” con le foto delle due hallyu star, allegando una breve sinossi. La serie narra di una ragazza che ritiene di aver vissuto una vita infelice e sogna di vendicarsi di quelli che hanno reso la sua vita infelice.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla produzione e messa in onda di questo nuovo drama, approfitto per consigliarvi qualche lavoro dei due attori menzionati. L’ultimo ruolo di Ryu Soo Young è stato nel 2019 con il drama “Love in Sadness”, di lui vi consiglio il family drama “My Father is Strange” disponibile nella versione inglese del catalogo di NETFLIX. L’attrice Kim Hwan Hee l’ho recentemente vista nel drama “Beautiful World”, che è disponibile su VIKI, e che consiglio vivamente di visionare.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: