Moment at Eighteen

Inizia stasera su JTBC il kdrama Moment of Eighteen (열여덟의 순간), la serie andrà in onda ogni Lunedì e Martedì alle ore 21.30 per un totale di 16 episodi da 1 ora e 10 minuti l’uno. La licenza del drama è stata acquisita da VIKI ed è inserito a catalogo con il titolo di “18 anni”.

Il drama racconta le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con le tipiche esperienze di vita che si fanno a quell’età, inclusa quella scolastica. Choi Jun Woo (Ong Seong Woo) è un ragazzo che fatica a relazionarsi con gli altri, risultando all’apparenza freddo e distaccato è in realtà molto timido. Si ritrova a cambiare scuola e qui incontra Yoo Soo Bin (Kim Hyang Gi), una studentessa modello che in realtà è succube della madre. A loro si aggiunge Ma Hwi Young (Shin Seung Ho), che all’apparenza sembra il ragazzo perfetto ma in realtà è anche lui molto insicuro di sé. Nel cast figura anche
Kang Ki Young che ricopre il ruolo dell’insegnante di classe.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.