Mother of Mine

Il nuovo family kdrama della KBS2 si chiama Mother of Mine (세상에서 제일 예쁜 내 딸). La serie sarà trasmessa a partire dal 23 Marzo ed andrà in onda ogni Sabato e Domenica alle ore 19.55 per un totale di 100 episodi da mezz’ora l’uno.

Il titolo originale può essere tradotto come “la miglior figlia del mondo” e preannuncia il tipico contenuto di family drama. La trama ruota infatti attorno alla vita di una mamma, Park Sun Ja (Kim Hae Sook), alle prese con tre figlie, un marito ubriaco, una suocera antipatica ed infinite difficoltà economiche dettate anche dalla gestione del suo negozio di riso. La donna cercherà in ogni modo di superare tutte le difficoltà per poter garantire alle figlie un futuro migliore.

La protagonista Kim Hae Sook è un’attrice veterana con alle spalle una lunga carriera, tra i suoi lavori più famosi troviamo i family drama My Father is Strange e Life is Beautiful. Il suo ultimo ruolo come protagonista è stato nell’ottimo legal-revange Room no. 9 del 2018. Mentre per il 2019 la trovate anche come ruolo secondario nel drama Babel.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: