Mr. Temporary / Class of Lies

E’ in arrivo un nuovo kdrama intitolato Mr. Temporary (미스터 기간제), conosciuto anche come Class of Lies, si tratta di un legal/crime ambientato in un istituto scolastico. La serie sarà trasmessa sul canale OCN a partire dal 17 luglio, ogni Mercoledì e Giovedì alle ore 23, per un totale di 16 episodi da 1 ora circa l’uno. La licenza del drama è stata acquisita da VIKI

Il tema principale di Class of Lies è l’incapacità della giustizia sudcoreana di punire adeguatamente i crimini commessi dagli adolescenti che se la cavano con poche o nulle ripercussioni grazie alla loro giovane età. Yoon Gyun Sang, interpreta un avvocato di successo che cade in disgrazia a causa di un caso a cui stava lavorando. Per vendicarsi e ristabilire la sua reputazione decide d’infiltrarsi come insegnate nella scuola superiore coinvolta nel caso a cui lui stava lavorando. Ben presto si accorge di tutte le ingiustizie che vengono perpetrate all’interno dell’istituto e decide di occuparsene personalmente per fare giustizia.

Tra il cast principale figurano l’attore Yoon Gyun Sang e l’attrice Geum Sae Rok, il primo ricopre il ruolo principale in quanto è l’avvocato che va sotto copertura, la seconda invece è un’insegnate della scuola. A loro si aggiungono 5 giovani attori che interpreteranno gli studenti principali, il cast secondario è composto da altri insegnati, genitori degli studenti e così via, se volete più informazioni potete trovare la lista intera corredata di foto sul sito mydramalist: CAST

Yoon Gyun-Sang quest’anno è comparso come ospite nel drama The Nokdu Flower mentre nel 2018 è stato il protagonista della commedia romantica Clean With Passion For Now, attualmente ancora disponibile nel catalogo di VIKI. Mentre Geum Sae-Rok quest’anno ha recitato nel drama The Fiery Priest, anche’esso presente su VIKI ma purtroppo non per la regione Italia.

Vi lascio qualche trailer in attesa della premiere del 17/7.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta