Parodia | Mr. Sunshine spopola tra i kdrama!

A prescindere dai gusti è evidente che il kdrama Mr. Sunshine, prodotto da tvN nel 2018, è una di quelle serie che ha lasciato il segno, la famosa scena ove i protagonisti si coprono il viso a vicenda, con il palmo della mano, è stata infatti riproposta in altri kdrama sotto forma di parodia. Non è sicuramente la prima volta che in dramaland si divertono a fare il verso ad altri drama e per i fans è sempre un piacere poter dire “io quella scena la conosco!”

Mr. Sunshine – scena originale

Ad oggi sono già due le serie tv che hanno fatto il verso a Mr. Sunshine, la prima è la commedia romantica “Top Star Yoo Baek”, trasmessa dal network tvN tra il 16 Novembre 2018 ed il 25 Gennaio 2019. Gli attori coinvolti nella scena sono rispettivamente da sinistra Jo Hee Bong e Heo Jung Min.

L’altro kdrama è la crime-comedy “The Fiery Priest”, attualmente in onda sul network SBS, è iniziata il 15 Febbraio e si concluderà il 20 Aprile. Nello screenshot potete vedere l’attore Kim Nam Gil e l’attrice Lee Ha Nui alle prese con la loro versione della parodia.

The Fiery Priest

Concludo ricordandovi che Mr. Sunshine è stato aggiunto nel 2018 sul catalogo di Netlix Italia, se volete vederlo vi consiglio di affrettarvi in quanto non ci è dato sapere per quanto tempo ancora resterà a catalogo.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: