My Fellow Citizens

E’ in arrivo il drama coreano My Fellow Citizens (국민 여러분), si tratta di una crime-comedy che andrà in onda sul network KBS2 a partire dal 1° Aprile. La serie sarà trasmessa ogni Lunedì e Martedì alle ore 22.00 per un totale di 40 episodi da mezz’ora l’uno.

Yang Jung Kook (Choi Shi Won) è un truffatore di lunga data in procinto di sposarsi, ma la sua attuale fidanzata decide di fuggire con i soldi destinati al matrimonio. Disperato per la vicenda si reca in un bar per affogare i suoi dispiaceri e qui incontra Mi Young (Lee Yoo Young), anch’essa disperata per il recente tradimento subito dal fidanzato. Entrambi mentono sulla propria professione, si consolano a vicenda ed instaurano una relazione romantica che sfocia in matrimonio. Il giorno delle nozze la donna rivela di essere in realtà una detective, ma lui è un truffatore….. riuscirà la coppia a districarsi da questa rete di bugie?

Tra il cast principale troviamo Choi Shi Won, che io sinceramente non sono mai riuscita ad apprezzare, il suo ultimo drama “”Revolutionary” Love non ha riscosso granché successo e per il 2020 è prevista la sua collaborazione in un drama cinese “Billion Dollar Heir”. L’attrice protagonista è invece Lee Yoo Young, volto quasi sconosciuto in dramaland poiché la sua carriera si è focalizzata più sui film, la trovate comunque nel famoso kdrama Tunnel e nel recente Your Honor, non un lavoro eccellente ma dal grande potenziale. Tra il cast figura anche la bellissima e bravissima Kim Min Jung, purtroppo come protagonista secondaria, se è vero che in Man to Man è stata una delusione, è stata molto apprezzata in Mr. Sunshine, che vi ricordo è disponibile su Netflix Italia. Tra i suoi kdrama più famosi vale la pena menzionare Gap Dong.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: