My First First Love

Sono felice di annunciarvi che Netflix ha in programma l’inserimento a catalogo di un nuovo kdrama intitolato “My First First Love”, la serie è prevista per il 18 Aprile e si tratta di un slice of life incentrato su un gruppo di amici che per tutta una serie di motivi finiscono a condividere l’alloggio di Yoon Tae Oh (Ji Soo). Pare che il drama sia un remake di “Because it’s the first time” del 2015 con un cast completamente rinnovato.

Ancora non ci è dato sapere se la serie sarà trasmessa a coppie di episodi come in “Romance is a Bonus Book” oppure se sarà pubblicata interamente. E’ molto più probabile la seconda scelta in quanto la serie è composta solamente da 8 episodi da 50 minuti circa. Tra gli attori protagonisti figurano Ji Soo, Jung Chae Yeon e Jung Jin Young.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta