My Liberation Diary di JTBC conferma Kim Ji Won, Lee Min Ki, Son Seok Koo, e Lee El

JTBC ha confermato che il suo nuovo drama “My Liberation Diary” arriverà nel 2022 e avrà per protagonisti Kim Ji Won, Lee Min Ki, Son Seok Koo, e Lee El.

Il drama racconterà la storia di tre fratelli che vogliono sfuggire alle loro vite soffocanti e di un misterioso outsider che arriva nella loro città.

Kim Ji Won interpreterà il ruolo di Yum Min Jung, la figlia più piccola della sua famiglia. Nata introversa, la timida Yum Min Jung ha sempre vissuto la vita sentendosi completamente sola. Incapace di sopportarlo più, Yum Min Jung alla fine tenta di fare un cambiamento per “liberarsi” dalla sua vita squallida e monocromatica.

Nel frattempo, Lee Min Ki reciterà nei panni di Yum Chang Hee, il fratello maggiore di Yum Min Jung e il figlio di mezzo della loro famiglia. Sebbene inizialmente sperasse di trasferirsi in città e avere un assaggio di un mondo più eccitante, la vita non è andata secondo i suoi piani. Senza scopo, senza sogni e senza particolari ambizioni, Yum Chang Hee potrebbe essere immaturo, ma tutto ciò che dice è sempre sorprendentemente logico.

Lee El interpreterà Yum Ki Jung, la focosa primogenita della famiglia, che si comporta bene solo il giorno in cui riceve il suo stipendio. Yum Ki Jung sente di aver sprecato tutta la sua giovinezza facendo avanti e indietro da Seoul per lavoro, e desidera disperatamente trovare l’amore.

Infine, Son Seok Koo interpreterà il ruolo di Mr. Gu, l’affascinante e misterioso outsider che arriva improvvisamente in città. Nessuno sa chi sia, e il suo arrivo è ancora più sconcertante perché la loro città è considerata così noiosa che “mentre le persone possono andarsene, nessuno si trasferisce mai”. Il signor Gu, che sembra aver attraversato la sua giusta dose di sfortuna, è ubriaco 365 giorni all’anno e ha perso la sua strada nella vita, finché un giorno Yum Min Jung gli si avvicina.

Il nuovo drama di JTBC ci offrirà due Reunion. In particolare, Kim Ji Won e Lee Min Ki hanno recitato insieme nel film del 2018 “Detective K: Secret of the Living Dead”, mentre Son Seok Koo e Lee El hanno interpretato una coppia sposata nel drama del 2018 “Matrimonial Chaos“.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: