Na In Woo confermato nel drama “The Jinx’s Lover”, Seohyun in trattativa!

Le trattative di casting che vedevano Na In Woo protagonista del nuovo drama diretto dal regista di “River Where The Moon Rises” sono andate a buon fine!

Il drama è un fantasy romance intitolato “The Jinx’s Lover” in cui l’attore ricoprirà il ruolo principale di Gong Soo Kwang. Un uomo che era sulla buona strada per il successo ma che ha perso tutto dopo aver incontrato Seul Bi. Sette anni dopo si ritrova a vendere pesce al mercato di Seodong ed è perseguitato dalla sfortuna.

L’attrice cantante Seohyun di Girls Generation è attualmente in trattativa per il ruolo da protagonista, una Dea della fortuna tenuta rinchiusa da una famiglia di chaebol.

Il drama sarà scritto da Jang Yoon Mi del film “Cheer Up, Mr. Lee” e le riprese dovrebbero iniziare nella seconda metà di quest’anno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: