Namgoong Min confermato nel drama “Black Sun” di MBC

Le trattative di casting iniziate a novembre 2020 si sono concluse in positivo per Namgoong Min e la produzione del drama “Black Sun” di MBC, l’attore sarà il protagonista di questo blockbuster dal budget di circa 13.7 milioni di dollari. La serie è composta da 12 episodi e segue le vicende di un agente top dell’intelligenza nazionale (NIS) che decide di unirsi ad un’organizzazione criminale per scoprire chi l’ha tradito.

L’attore Namgoong Min, che nel corso della sua carriera ha ormai ampiamnte dimostrato di essere un’attore molto versatile ricoprendo ruoli di ogni tipo, dalla commedia al crime, questa volta, per la prima volta, si calerà nei panni di un agente dei servizi segreti coreani (NIS). Il ruolo è quello di Han Ji Hyuk, un agente top che scompare nel nulla per un anno, durante il quale si unisce ad un’organizzazione criminale per scoprire chi l’ha tradito per poi ritornare e stravolgere le carte in tavola.

“Black Sun” è basato sulla sceneggiatura di Park Suk Ho, vincitore nel 2018 del contest organizzato da MBC per le sceneggiature. Tra i precedenti vincitori ci sono altri copioni che sono poi diventate serie tv come “Old School Intern”, “Radiant Office” e “Shi Knows Everything”. La serie sarà diretta da Kim Sung Yong (The Flower in Prison) ed è prevista per la seconda metà del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: