Netflix ci svela 5 motivi per cui dovremmo guardare la sitcom “So Not Worth It”

“So Not Worth It” è la prima Sitcom coreana originale Netflix, ambientata in un college racconta la storia di alcuni studenti stranieri che sperimentano la vita coreana. Il colosso streaming ci espone 5 motivi per cui varrebbe la pena dargli un’occasione! Scopriamoli insieme.


1. Una varietà di avventure

La maggior parte degli studenti proviene da diverse parti del mondo e sta sperimentando la vita a Seoul e in Corea per la prima volta. Sebbene molti siano in giro da abbastanza tempo da sentirsi a proprio agio con la cultura coreana, ci sono ancora nuove esperienze da vivere. Dal lavoro part-time alla produzione di kimchi e alle truffe, ci sono un sacco di avventure uniche in serbo per gli studenti. Sarai in grado di vivere indirettamente una parte della vita universitaria e della vita quotidiana in Corea attraverso i personaggi.

2. Romanticismo carino e palpitante

Come studenti universitari, l’amore giovanile è abbondante e palpitante. Gli amici sperimentano una dolce storia d’amore sia all’interno che all’esterno della loro cerchia. Dagli appuntamenti al parco divertimenti al rimanere rinchiusi in uno scantinato con la tua cotta, ci sono molti momenti carini e divertenti. Puoi dare un’occhiata a come appaiono gli appuntamenti in Corea mentre i personaggi vanno ad appuntamenti al buio, sperimentano rotture e altro ancora.

3. Personaggi affascinanti

Ciascuno dei personaggi è unico e affascinante. C’è Se-wan (Park Se-wan) che è molto responsabile ma opportunista. Il nuovo studente Jamie (Shin Hyeon-seung) è un rubacuori un po’ ingenuo che cattura l’attenzione di molti studenti. Sam (Choi Young-jae) è giocoso, malizioso e non riesce a smettere di bluffare. Come fashionista del gruppo, Minnie (Minnie) è un’appassionata fan dei K-drama e tiene il passo con tutte le tendenze. Il sudcoreano Hyun-min (Han Hyun-min) viene spesso scambiato per uno straniero, ma lo usa a suo vantaggio per intrufolarsi nel dormitorio internazionale. Hans (Joakim Sorensen) è un adorabile eccentrico che è piuttosto un pignolo per le regole. Carson (Carson Allen) si comporta come un vecchio brontolone, ma in realtà è molto premuroso. Infine, abbiamo Terris (Terris Brown) che è un po’ un esibizionista e una specie di casanova.

4. Fantastici Cameos

Oltre al grande cast, ci sono molte apparizioni speciali da non perdere. Con oltre 10 cameo, sarai felice di vedere alcuni volti familiari. Dai comici ai cantanti e agli attori, la formazione dei cameo in sé è piuttosto impressionante. La maggior parte delle apparizioni speciali avrà luogo durante situazioni esilaranti, quindi saranno ancora più deliziose.

5. Stars nascenti

Il cast principale è pieno di giovani star nascenti che vorrai tenere d’occhio. Park Se-wan, che è apparsa in drama come I Am Not a Robot e film come No Mercy, è sicuramente un’attrice di talento che vedremo di più in futuro. Shin Hyeon-seung ha creato molto scalpore quando ha recentemente debuttato attraverso il popolare web drama Be My Boyfriend. Il resto del cast, tra cui le star del K-pop Choi Young-jae e Minnie, Han Hyun-min, Joakim Sorensen, Carson Allen e Terris Brown, mostra un’ottima recitazione nonostante abbia diversi gradi di esperienza di recitazione. Ti innamorerai di ognuno di loro!


“So Not Worth It” sarà presentato in anteprima il 18 giugno alle 16:00 KST, solo su Netflix!

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: