Netflix conferma 2 nuove serie originali coreane!

Paik Jong Won

Netflix ha confermato la produzione di due nuove serie originali targate Sud Corea, la prima è “Paik’s Spirit” con Paik Jong-won, rinomato ristoratore nonché imprenditore dall’industria F&B (Food and Beverage). La seconda produzione è invece “Queen of the Scene” e racconta la storia di una scrittrice di telenovele che rimane intrappolata nella sua stessa storia.

PAIK’S SPIRIT

Il ristoratore Paik Jong-won si siederà al tavolo con celebrità e professionisti per cenare e bere, scambiandosi intriganti storie di vita. Paik Jong-won è conosciuto nell’industria grazie ai suoi programmi “Home Food Rescue” e “Street Food Fighter”, co-diretto da Park Hee Yeon, Lee Eun-kyung, Kwak Chung-a e Lee Jong Hyuk, questo team promette di offrire agli spettatori un’introduzione unica ai liquori, al cibo e alla cultura tradizionale coreana.

QUEEN OF THE SCENE

“Queen of the scene” racconta la storia di una scrittrice coreana di telenovela che si è fatta un nome nel settore grazie a storie estremamente contorte e piene di sorprese inaspettate, improvvisamente entra e rimane intrappolata nella sua stessa storia. La scrittrice deve affrontare tutta una serie di situazioni comiche per tornare alla realtà. La serie sarà prodotta da Pollux Barunson Inc., diretta da Lee Won-suk e scritta da Kim Soo Ah (Hellcats).

Entrambe le serie saranno ovviamente in licenza esclusiva e globale a Netflix.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.