NETFLIX conferma “Glitch”, nuova serie originale coreana dai creatori di “Extracurricular”

Netflix ha annunciato che produrranno la nuova serie coreana Glitch, scritta e prodotta dagli stessi creatori del famoso drama “Extracurricular”.

Glitch sarà un suspense- thriller comico che racconta la storia di Hong Ji Hyo e della sua ricerca del fidanzato scomparso. In suo aiuto arriveranno i membri club UFO, un gruppo di persone che si occupa di seguire le traccie di chi è scomparso in una misteriosa luce.

Questa nuova serie originale Netflix vede la reunion dello scrittore Gin Han-sai e della produttrice Yoon Shin-ae dello studio di produzione Studio 329, accoppiata che ha già dimostrato di poter stupire lo spettatore con la sua precedente hit Extracurricular. Lo studio di produzione è poi noto per drama altrettanto famosi quali “Six Flying Dragons”, “Time Between Dog and Wolf” e “Full House”.

Come per tutte le altre serie originali, Glitch sarà pubblicato in esclusiva su Netflix. In attesa di novità vi consigliamo la lettura della nostra recensione di “Extracurricular“.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: