Netflix conferma il cast del drama All Of Us Are Dead

Netflix ha confermato il cast di Yoon Chan-yeong, Park Ji-hu, Cho Yi-hyun, Lomon e Yoo In-soo per il drama All of Us Are Dead, una serie originale che ci parla di un gruppo di studenti intrappolati in una scuola superiore durante un’invasione di zombie.

All of Us Are Dead, che è basato sul popolare webtoon Now at Our School, sarà diretto da Lee JQ (Beethoven VirusThe Legendary Police Woman, Intimate Strangers) e scritto da Chun Sung-il (The Slave Hunters7th Grade Civil Servant).

L’attore Yoon Chan-yeong interpreterà Cheong-san, un ordinario studente presso la scuola superiore Hyosan che cerca di salvare On-jo, la ragazza che gli piace. L’attrice Park Ji-hu will sarà la gioiosa, ma con i piedi per terra, On-jo, la ragazza più popolare della scuola.

L’attrice Cho Yi-hyun rivestirà invece i panni di Nam-ra, presidente di classe nonché miglior studente della scuola. L’attore Lomon sarà Su-hyeok, uno studente che ha deciso di focalizzarsi sugli studi per realizzare il sogno di diventare militare, mentre l’attore Yoo In-soo interpreterà Gwi-nam, uno studente ripetente che può rivelarsi più pericoloso degli stessi zombie.

All of Us Are Dead è prodotto da Film Monster per conto di JTBC Studio e sarà disponibile in esclusiva su Netflix. Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.