Netflix conferma il drama coreano “Sombody” con Kim Young Kwang, Kang Hae Rim, Kim Yoong Ji e Kim Su Yeon

Il regista Jung Ji Woo, noto principalmente per i film “Happy End” e “A Muse”, collaborerà per la prima volta con Netflix nella produzione del drama “Somebody”! Un thriller con Kim Young-kwang, Kang Hae-rim, Kim Yong-ji e Kim Su-yeon.

Netflix ha annunciato di aver confermato la produzione di una nuova serie intitolata “Somebody”. Il programma è un thriller che descrive la storia di una sviluppatrice e dei suoi amici che si intrecciano con il misterioso personaggio Yoon Oh, mentre un caso di omicidio si svolge attraverso l’app di connessione sociale “Somebody”.

Quest’opera attira l’attenzione anche in quanto tratta di app social che sono già entrate nella nostra quotidianità. Lo scrittore Han Ji-wan del dramma “Today’s Detective” e “Wanted” si è occupato della sceneggiatura.

Kim Young-kwang, che ha interpretato vari generi e personaggi attraverso, “Nine Room”, i film “Mission Possible” e “Wonderful Ghost”, interpreterà il designer di architettura Yoon Oh. Un uomo facile da apprezzare per il suo traboccante fascino che non rivela i suoi veri sentimenti, inizia a rivelare il suo vero lato nascosto quando incontra Isom, la sviluppatrice dell’app Somebody, interpretata da Kang Hae-rim. Sebbene Isom abbia difficoltà a comunicare con gli altri, grazie la suo talento riesce a sviluppare un programma di chat d’intelligenza artificiale e l’app social Sombody.

Kim Yong-ji, attrice vista in “Gumiho”, “The King: Eternal Monarch”, e altri drama, ha assunto il ruolo di Ki-eun, un ufficiale di polizia che persegue un misterioso caso.

“Somebody” sarà rilasciato in esclusiva su Netflix.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: