Netflix conferma il film “Seoul Vibe”, action blockbuster pieno di Hallyu-Star!

Netflix conferma la produzione di “Seoul Vibe”, un action blockbuster con alcune delle più famose star di hallyu, Yoo Ah In, Go Kyung Pyo, Lee Kyu Hyung, Park Joo Hyun, Ong Seong Wu, Kim Sung Kyun, Jung Woong In, e Moon So Ri

Ambientato nel 1988, durante le olimpiadi di Seoul, l’action blockbuster è un pieno di adrenalina al cardiopalma. I piloti del Supreme Team di Sanggye-dong rimangono impantanati nell’indagine sui fondi neri di una persona potente proprio il giorno della cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Con tutti gli occhi del mondo puntati su Seoul con i Giochi Olimpici in attesa, il caos in città fornisce i tempi opportuni per lo spostamento di fondi illegali, con inseguimenti alla “Fast and Furious”.

Un cast stellare è stato confermato per interpretare i ruoli di questi hipster infuocati che sfrecciano per Seoul a tutta velocità: (in ordine di foto da sx a dx)

YOO AH IN interpreta Dong-wook, il miglior hipster che guida l’equipaggio di Sanggye-dong. L’attore ha recentemente vinto il premio come miglior attore per la sua interpretazione nel film “Voice of Silence” nelle due prestigiose cerimonie del 2020 Blue Dragon Awards e Baeksang Arts Awards. Sarà inoltre protagonista della serie originale Netflix “Hellbound” di prossimo arrivo.

GO KYUNG PYO interpreta il DJ John woo, qualcuno che alleggerisce l’atmosfera per l’equipaggio di Sanggye-dong. L’attore ha regalato una bella performance nel drama “Private Lives“, e a breve sarà protagonista del film “Determination to Part Ways”.

LEE KYU HYUNG, il nostro Loony di “Prison Playbook”, interpreta Bok-nam, che conosce la geografia di Seoul come le sue tasche. L’attore farà cameo sia in “Hospital Playlist 2” sia in “The Witch’s Diner”, due nuove serie di giugno. In attesa di recitare nella serie originale Netflix “All of Us Are Dead” di prossimo arrivo.

PARK JOO HYUN interpreta Yoon-hee, la sorella minore di Dong-wook, l’affascinante presidente del miglior club di motociclisti di Seoul. Famosa per la sua performance nella serie originale di Netflix “Extracurricular“, per la quale ha vinto il premio come miglior nuova attrice ai Baeksang Arts Awards. Da allora, ha ampliato la sua gamma di recitazione attraverso ruoli in “Zombie Detective” e il recente “Mouse“.

ONG SEONG WU interpreta Joon-gi, il membro dell’equipaggio di Sanggye-dong in stile MacGyver che è come un fratello minore di Dong-wook e un po’ all’antica nei suoi modi. L’attore ha iniziato la sua scalata alla fama grazie alla sua performance nel drama “Moment at Eighteen” del 2019. La sua prossima serie sarà “How About a Coffee” con Park Ho San per KAKAO TV.

KIM SUNG KYUN, noto attore veterano, interpreta il segretario Lee, una figura chiave nella gestione del riciclaggio di denaro sporco e della consegna di fondi neri. Apparso in drama come The Fiery Priest e la saga Reply, sarà anche presente nella nuova serie originale Netflix “D.P.“, tratta dal webtoon “D.p. Dog Day”.

JUNG WOONG IN interpreta il procuratore capo che recluta l’equipaggio di Sanggye-dong per una missione cruciale. L’attore è il classico veterano prezzemolo, lo trovate ovunque, l’anno scorso è stato favoloso nel drama “Woman of 9.9 Billion“.

Infine, MOON SO RI interpreta il capo Kang In-sook, il magnate dello strozzino e la figura ombra che controlla la persona potente. L’attrice è attualmente protagonista del nuovo office drama “On the Verge of Insanity” di MBC, ma è molto nota anche sul fronte cinema avendo partecipato a produzioni come “The Handmaiden”. Se volete scoprirla, la trovate su Netflix nei drama “The School Nurse Files” e “Life”.

Il film, prodotto da Andmarq Studio insieme a MCMC, UAA, sarà rilasciato in esclusiva globale su NETFLIX.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: