Netflix conferma la produzione del film 20th Century Girl con Kim Yoo-jung, Byun Woo-seok, Park Jung-woo e Noh Yoon-seo

Netflix ha confermato la produzione di 20th Century Girl, film con il casting di Kim Yoo-jung, Byun Woo-seok, Park Jung-woo e Noh Yoon-seo.

“20th Century Girl” è un film romantico che parla di una donna di mezza età che incontra il figlio del suo primo amore, un giovane che è l’immagine sputata di suo padre. Il suo primo amore, vissuto in modo doloroso ma commovente nel 1999, l’ultimo anno del 20° secolo, ci viene raccontato in chiave Young Adult, tra amicizie, gioie e dolori che tutti hanno vissuto in quel periodo della vita.

Questo sarà il primo lungometraggio scritto e diretto da Bang Woo Ri dopo essere stato premiato al Blue Dragon Film Awards per il cortometraggio “Mrs. Young.”

Kim Yoo Jung, che attualmente sta recitando in “Lovers of the Red Sky”, assumerà il ruolo della protagonista, la ragazza del XX secolo Na Bo Ra. Ha familiarità con il Taekwondo e ha un grande senso di lealtà per i suoi amici, tanto da aiutare l’amica Baek Hyun Jin con la sua cotta unilaterale, tenendo d’occhio per lei il giovane Baek Hyun Jin.

Byun Woo Seok di “Record of Youth” e “Search: WWW” farà battere forte il cuore degli spettatori mentre assume il ruolo di Poong Woon Ho, che è il compagno di classe di Na Bo Ra al liceo.

Park Jung Woo, che ha recitato in “Team Bulldog: Off-duty Investigation” e nel web drama “Love Playlist”, interpreterà Baek Hyun Jin, che è l’amico intimo di Poong Woon Ho e l’obiettivo dell’osservazione di Na Bo Ra come l’unico interesse amoroso unilaterale della sua migliore amica Yeon Doo.

L’attrice esordiente Noh Yoon Seo interpreterà Yeon Doo, che si innamora a prima vista di Baek Hyun Jin. Parte per gli Stati Uniti per un intervento al cuore dopo aver affidato alla sua migliore amica Na Bo Ra, che le ha giurato amicizia eterna, il compito di conoscere tutto di Baek Hyun Jin.

“20th Century Girl” sarà prodotto da Yong Film, già produttori di “The Call”, “The Handmaiden” e “The Beauty Inside”; e sarà distribuito in esclusiva globale da Netflix.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: