Netflix conferma l’anteprima del film originale SWEET & SOUR

Netflix ha confermato il 4 giugno 2021 come data di uscita mondiale del nuovo film romantico Sweet & Sour. Il film descrive un racconto realistico di romanticismo moderno che segue tre giovani, interpretati da Jang Ki Yong, Chae Soo Bin e Krystal Jung.

Jang Hyuk (Jang Ki Yong), è uomo che vuole avere sia lavoro che amore, mentre la sua relazione con la fidanzata Da Eun (Chae Soo Bin) entra in crisi, l’uomo intreccia una relazione di amore e odio con Bo Young (Krystal), una donna che compete con lui per lo stesso incarico lavorativo.

Il film è diretto da Lee Gye Byuk, che ha lavorato a “Cheer Up, Mr. Lee” e “Lucky”, e rappresenterà realisticamente i cambiamenti che avvengono nelle relazioni col passare del tempo, rispecchiando perfettamente il titolo che contrappone la dolcezza (sweet) di una nuova relazione all’amarezza (Sour) di un amore finito.

Jang Ki Yong, attualmente impegnato nel drama My Roommate is a Gumiho, interpreta il fidanzato Jang Hyuk. La sua interpretazione non filtrata del fidanzato realistico farà battere il cuore degli spettatori, prima d’infatuazione e poi di rabbia, mentre si trasforma gradualmente da un ragazzo dolce, all’inizio della relazione, a uno indifferente. La sua adorabile fidanzata Da Eun, è interpretata da Chae Soo Bin, che si è affermata come una delle principali star di commedie romantiche di nuova generazione grazie ai ruoli in I’m Not a Robot e A Piece of Your Mind. Molti giovani spettatori si relazioneranno con il suo personaggio frustrato sia dal suo lavoro che dalla sua vita amorosa. Bo Yeong, la donna che Jang Hyuk incontra durante il suo incarico di lavoro, è interpretata da Krystal Jung, l’attrice dimostrerà un diverso tipo di fascino rispetto alla sua solita immagine chic.

Sweet and Sour uscirà il 4 giugno in esclusiva globale su Netflix

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: