Netflix conferma lo speciale di cabaret “Special Lee Su-geun: The Sense Coach”

Netflix ha annunciato la produzione di uno speciale comico originale coreano intitolato Lee Su-geun: The Sense Coach, con uno dei comici più amati della Corea, Lee Soo Geun

Il comico Lee Soo Geun, che chiamano un “genio improvvisato”, si unisce a Netflix per espandere il suo raggio d’azione alla commedia stand-up originale. Lo speciale affronterà le preoccupazioni del pubblico da ogni lato, facendolo ridere ad alta voce per sentirsi riposato e sollevato dalle loro preoccupazioni.

Lee Soo Geun, che è attivo nell’intrattenimento coreano dagli anni novanta circa, è stato host e concorrente di molti reality show e programmi di cabaret come New Journey to the West e Happy Sunday: 1 Night 2 Days; oltre ad apparire come guest role in film e drama, l’ultima comparsa è stata nel drama Hyena del 2020.

Netflix, che a catalogo offre già diversi programmi di cabaret appartenenti a regioni diverse, spera di mostrare lo stile comico coreano al mondo. Lo speciale cabarettista originale di Netflix Lee Su-geun: The Sense Coach sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Netflix agli spettatori di oltre 190 paesi.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: