Netflix | Svaha: The Sixth Finger

Il 30 maggio sarà aggiunto al catalogo italiano di Netflix il film sudcoreano intitolato SVAHA: THE SIXTH FINGER. Si tratta di mystery-thriller basato su omicidio che coinvolte una setta religiosa.

Lee Jung Jae interpreterà il sacerdote Park Woong Jae, capo di un centro religioso che si occupa di smascherare le sette religiose e relativi leader. Impegnato in un’indagine contro il culto conosciuto come “Deer Mount”, scopre che la setta è collegata alla scomparsa di molte ragazze adolescenti. Nel frattempo il capitano di polizia Hwang, interpretato da Jung Jin Young, sta investigando su un caso di omicidio ove il maggior sospettato è proprio un membro della setta “Deer Mount”.

Svaha: The Sixth Finger – Trailer

Tra il cast principale figurano quindi Lee Jung Jae e Jung Jin Young, entrambi torneranno insieme sullo schermo per la serie politica The President’s Aide che doveva andare in onda a maggio ma è stata slittata a giugno di quest’anno. Abbiamo poi la giovanissima Lee Jae In, al suo terzo ruolo come protagonista dopo Adulthood e Horror Stories III, e l’attore Park Jung Min che dopo il suo ultimo ruolo nel kdrama Entourage, si è buttato sul grande schermo con ben 3 pellicole nel 2019 oltre a questa. Il regista Jang Jae Hyun è lo stesso di The Priests del 2015.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.