NETFLIX | Vagabond

Stando ad un comunicato ufficiale Netflix avrebbe acquisito i diritti per trasmettere in esclusiva globale la serie coreana Vagabond, ovviamente dopo la messa in onda in sudcoreana. Si tratta di un drama action di spionaggio con Lee Seung Gi, Bae Suzy e Shin Sung Rok e dovrebbe andare in onda verso settembre 2019.

Vagabond racconta la storia di Cha Dal Geon, interpretato da Lee Seung Gi, che dopo un tragico incidente aereo si ritrova coinvolto in uno scandalo nazionale, che invece di rivelare la verità sull’incidente porta a galla molta corruzione. Bae Suzy interpreterà invece Go Hae Ri, figlia maggiore di un soldato deceduto, decide di lavorare per i servizi segreti per poter mantenere madre e sorelle, quando in realtà la sua unica aspirazione sarebbe diventare una normale impiegata del settore pubblico.

La serie sarà diretta da Yoo In Shik, tra i suoi lavori più famosi troviamo il family drama Giant del 2010, The Incarnation of Money del 2013. Mentre il copione è stato scritto dalla “coppia” da Jang Young Chul e Jung Kyung Soon, entrambi scrittori dei due drama sopra menzionati, a dimostrazione che questo trio ha già collaborato in passato in ottime produzioni.

Per quanto riguarda il cast invece, Lee Seung Gi ha già collaborato con il regista in You’re All Surrounded nel 2014, mentre con l’attrice Bae Suzy è stato co-protagonista nel fantasy drama Gu Family Book del 2013. L’attore Shin Sung Rok non si è invece mai incrociato sullo schermo con il resto del cast, tra i suoi ultimi lavori figurano The Last Empress del 2018 e Perfume che andrà in onda nel 2019.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

2 pensieri riguardo “NETFLIX | Vagabond

  • 17 Maggio 2019 in 11:52
    Permalink

    Ringrazio netflix x i drama coreani sono molto belli.Lo sono ancora di piu in lingua originali con sottotitoli in italiano

    • 17 Maggio 2019 in 13:18
      Permalink

      Ciao e benvenuta sul sito, concordo con te, finalmente Netflix sta dando risalto alle produzioni coreane, io spero che nel futuro arrivino sempre più drama coreani e non solo.
      Anche io preferisco guardarli in lingua originale con i sottotitoli 😉

I commenti sono chiusi.