Nuovo poster per “Peng”, web drama con premiere ottobre e licenza Viki

Il Web Drama “Peng” si mostra in un nuovo poster!

Il nuovo poster offre una simpatica panoramica del concept del drama, la protagonista Go Sa Ri, interpretata da Yoon So Hee, è una donna sull’orlo della trentina, come evidenzia la torta al centro, circondata da quattro uomini che cercano di conquistarla nello stesso periodo.

Il cast, confermato a luglio, è composto da Yoon So Hee, Choi Won Myeong, Joo Woo Jae, Kim Hyun Jin, e Bang Eun Jung.

Yoon So Hee interpreterà la trentenne Go Sa Ri che sta cercando di ricominciare da capo mentre dice addio ai suoi 20 anni. Affronta una situazione difficile quando il suo ex ragazzo, un ragazzo più giovane, il suo migliore amico e il suo capo cercano contemporaneamente di conquistarla. Per il suo primo progetto dopo il congedo militare, Choi Won Myeong assumerà il ruolo di Pi Jung Won, un talentuoso artista dei media che possiede anche una galleria e un caffè. Sviluppa sentimenti per Go Sa Ri, di cui è amico intimo sin da quando erano giovani. Joo Woo Jae è stato scelto per il ruolo di Ki Sun Jae, l’amministratore delegato del marchio di moda per cui lavora Go Sa Ri. Un ragazzo quasi perfetto con aspetto e abilità, mostra calore nelle sue azioni anche se a volte sembra freddo. Kim Hyun Jin interpreterà il modello Yeon Ha Rim, un ragazzo più giovane che non ha paura di esprimere i suoi sentimenti. Il personaggio di Bang Eun Jung, Doo Ru Mi, è un modello sempre diretto e sicuro di sé, sempre pronto a mostrare interesse quando appare un bel ragazzo. È un personaggio affettuoso che è molto fedele ai suoi amici.

La serie è prevista per il 7 ottobre 2021 e risulta in licenza a Viki.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: