OCN conferma la lineup k-dramas del 2021

In occasione del capodanno lunare l’emittente televisiva OCN ha pubblicato sul suo canale youtube un trailer dedicato alla lineup drama del 2021. La stessa è stata poi confermata da CJ ENM, società che possiede l’emittente televisiva.

Il trailer si apre con Cho Byeong Kyu in THE UNCANNY COUNTER, serie conclusasi da poco su OCN che ha riscosso un enorme successo sia in madre patria che all’estero, tanto da dare subito vita al sequel.

La lineup continua con TIMES, thriller politico in arrivo a febbraio che vede Lee Seo Jin e Lee Joo Young impegnati nella soluzione di un omicidio su due linee temporali differenti. A seguire, si presume nel mese di aprile, arriverà il survival horror DARK HOLE, con Kim Ok Bin e Lee Joon Hyuk che devono sopravvivere ad un misterioso fumo nero che trasforma tutti in mostri. Il trailer continua con la quarta stagione di VOICE, crime thriller la cui formula piace sin dal 2017.

Il video si conclude con due drama che dovrebbero arrivare nella seconda metà del 2021, HOMETOWN: un mystrey thriller su spiriti maligni e omicidi seriali di cui al momento si sa ben poco. E il drama ISLAND (o IRELAND) tratto dall’omonimo webtoon che racconta di esorcismo nell’isola di Jeju, ove una ereditiera viene presa di mira da spiriti maligni. Tra i nomi in trattativa per il cast figurano Im Siwan, Kim Nam Gil, e Seo Ye Ji.

2021 OCN K-DRAMAS LINEUP

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.