Oh Jeong Se, Jeon Hye Jin e altri reclutati da TV Chosun per il suo nuovo drama “Uncle”

È da un po’ che bolliva in pentola un nuovo drama della rete privata TV Chosun, ieri l’emittente si è finalmente sbottonata rivelando di aver finalizzato il casting principale!

Oh Jeong (Jung) Se, Jeon Hye Jin, Hwang Seul Hye, Lee Sang Woo, e Park Sun Young confermati nel drama “Uncle” (엉클) di TV Chosun, remake dell’omonima serie della BBC.

Uncle, che dovrebbe essere trasmesso nella seconda metà di quest’anno, racconta la storia di un musicista perdente che ritrova la voglia di vivere dopo che inizia a prendersi cura del nipote, giunto nella sua vita dopo il divorzio della sorella.

Oh Jeong-se interpreta il ruolo del musicista disoccupato perdente che si trovava sull’orlo del suicidio tra tradimenti e frodi. Il suo personaggio è una persona che rinasce come un inaspettato “genitore” mentre aiuta la sorella maggiore che è apparsa dal nulla, con figlio al seguito, dopo il divorzio.

Jeon Hye-jin appare nel ruolo di una donna divorziata. Dopo 12 anni di matrimonio e abusi del marito percorre la strada del divorzio per proteggere il figlio. Dopo essersi trasferita in un appartamento in affitto nel distretto 4 di Gangnam, la donna dovrà affrontare lo sguardo della suocera, dell’ex marito e delle persone intorno a lui che stanno cercando di rubare la custodia del figlio.

A fare da sfondo alla storia troviamo la classe medio-alta tipica del quartiere di Gangnam. Park Sun-young nel ruolo di CEO di un “mom cafè”, è considerata la regina del palazzo grazie al suo aspetto e carisma perfetti. Lee Sang-woo nel ruolo di un papà vedovo che alleva la figlia secondo lo standard dell’alta borghesia. Hwang Seul-hye nel ruolo di CEO del prestigioso club “Mombly”.

La troupe di produzione ha detto: “Uncle presenterà un nuovo drama che non è mai stato visto grazie alla combinazione di una sceneggiatura solida, regista e attori”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: