Ok Taec Yeon e Kim Hye Yoon confermati nel nuovo drama storico di tvN

Dopo diversi rumors di casting per un nuovo drama incentrato sugli agenti reali segreti dell’era Joseon, tvN ci conferma di aver reclutato Ok Taec Yeon e Kim Hye Yoon nella nuova commedia storica “Tale of the Secret Royal Inspector and Jo Yi” (어사와 조이).

Il drama ruota intorno a ispettori reali segreti il cui compito è quello di andare sotto copertura ed esporre la corruzione. Si concentra in particolare sul viaggio di un pigro ispettore reale segreto e di una donna divorziata che ha un modo di pensare moderno mentre si danno la mano per indagare sulla verità.

Taecyeon interpreterà l’ispettore reale segreto Ra Yi Eon che non desidera altro che aprire un piccolo negozio di gnocchi fuori dalla capitale, dove la terra costa poco. La sua intelligenza gli fa però superare l’esame di stato e gli assicura un posto come ispettore reale segreto. Anche se ha involontariamente finito per seguire un percorso di carriera per cui altri sarebbero morti, le vere preoccupazioni di Ra Yi Yeon sono assicurarsi l’ora del pranzo durante il lavoro e lasciare il lavoro in tempo.

Kim Hye Yoon interpreta il ruolo di Kim Jo Yi, una donna non convenzionale dell’era Joseon che pensa che divorziare non sia un grosso problema. Tre anni fa, si è sposata con un tossicodipendente e “mammone”, e inutile dire che ha condotto una vita coniugale difficile. Alla fine divorzia dall’uomo dopo diverse complicazioni, solo per incontrare un altro ostacolo: l’apparizione di un ispettore reale segreto. Nel momento in cui sembrava che il suo sogno d’iniziare una nuova vita fosse infranto, la sua vita stava effettivamente ricominciando.

Insieme, l’immotivato ispettore segreto reale Ra Yi Yeon e la spericolata donna divorziata Kim Jo Yi, intraprenderanno un viaggio per indagare e sconfiggere i politici corrotti. Il fatto che il drama abbia un personaggio femminile divorziato che respinge l’idea dell’era Joseon che una moglie debba servire il marito attira l’attenzione per la sua novità.

Questa nuova commedia storica di tvN è prevista per la seconda metà del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: