One Spring Night

E’ in arrivo il drama coreano One Spring Night (봄밤), si tratta di un melodrama che andrà in onda sul canale MBC a partire dal 22 maggio. La serie sarà trasmessa ogni Martedì e Mercoledì, per un totale di 32 episodi da 35 minuti l’uno. Secondo un comunicato ufficiale il drama è stato acquisito da Netflix con licenza globale, sarà pertanto inserito nel catalogo italiano a partire dal 1° giugno con 2 episodi a settimana.

Lee Jung-In (Han Ji-Min) è una donna sulla trentina che lavora presso una libreria ed è fidanzata da lungo tempo con Kwon Ki-Seok (Kim Joon-Han). L’uomo lavora come direttore di banca e proviene da una buona famiglia. I due hanno raggiungo quel punto in una relazione dove il passo successivo sarebbe il matrimonio, ma Lee Jung-In incontra Yoo Ji-Ho (Jung Hae-In), un papà single che lavora come farmacista e tra i due scocca la scintilla. La lunga relazione tra Lee e Kwon sarà dunque messa alla prova.

One Spring Night – Trailer

Tra il cast principale figurano quindi Jung Hae In, che potete ammirare in Something in the Rain e Prison Playbook, entrambi disponibili su Netflix. Il suo rivale sul set sarà Kim Joon Han, il quale non ha una lunga carriera alle spalle ma se siete curiosi, appare come ruolo di supporto in Prison Playbook.

La protagonista femminile è invece Han Ji Min, tra i suoi lavori più recenti spicca il suo bellissimo ruolo nel film Miss Baek del 2018, mentre il suo penultimo ruolo in un drama risale all’inizio di quest’anno e s’intitola The Light in Your Eyes.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.