Ong Seong Woo sarà il protagonista del drama “Shall I have a cup of coffee?” di Kakao TV

UPDATE DEL 29.05.2021: L’attrice Seo Young Hee e l’attore Park Ho San si aggiungono a Ong Seong Wu nel cast del drama di Kakao TV.

Articolo originale:

Kakao TV conferma che la trattativa di casting con Ong Seong Woo è andata a buon fine! L’attore sarà il protagonista della nuova serie originale “Shall I Have a Cup of Coffee?”, composta da 12 episodi e prevista per la seconda metà del 2021.

“How About a Cup of Coffee?” (커피 한잔 할까요?), è basato sull’omonimo manhwa (fumetto coreano) di Heo Young Man. L’attore interpreterà Kang Go Bi, la cui passione per il caffè lo porta a diventare un barista alle prime armi in una caffetteria di proprietà di Park Seok. Kang Go Bi impara a conoscere il caffè e le persone attraverso le lezioni di vita di Park Seok.

Questo sarà il primo drama di Ong Seong Woo da “More Than Friends” nel 2020. L’attore ha commentato: “È un onore essere in un drama basato sul lavoro di Heo Young Man, che ammiro così tanto, e mi sento già davvero entusiasta. Questo drama ruota attorno al tema del caffè che fa parte della vita quotidiana di molte persone, e lavorerò sodo per presentare la piccola ma calda sensibilità e gli effetti curativi di questo progetto. Attendo con ansia.

Inoltre, all’attore Park Ho San è stato offerto il ruolo di Park Seok. In risposta, la sua agenzia Lighthouse Entertainment ha commentato: “Park Ho San ha ricevuto un’offerta per recitare nel drama e la sta valutando positivamente.” Park Ho San sta attualmente girando “The Penthouse 3” che andrà in onda il 4 giugno e sarà disponibile su Viki.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: