Park Eun Bin e Ro Woon confermati nel drama “Yeonmo” di KBS

KBS2 ha confermato che Park Eun Bin e Ro Woon saranno i protagonisti del nuovo drama storico “Yeonmo” (tradotto “Amore” in coreano storico).

Aggiornamento del 25.03.2021: Byungchan di VINCTON si è unito al cast.

“Yeonmo” è adattato dall’omonimo manhwa (fumetto coreano) e narra di un re dimenticato che non esiste in nessuna parte della storia. Questo tragico re deve nascondere il fatto che in realtà è una donna. Il drama racconterà l’emozionante storia d’amore tra il re che è una donna e gli affascinanti personaggi che la circondano sullo sfondo di un palazzo reale dalle regole severe e in cui aleggiano pericolosi complotti.

Quando nascono due gemelli a palazzo, uno di loro viene abbandonato perché femmina, quando suo fratello muore la sorella torna a palazzo e finge di essere un uomo per ricoprire la carica di principe ereditario. Park Eun Bin è stata scelta per il ruolo del principe ereditario di nome Lee Hwi. A causa del suo segreto, Lee Hwi non rivela mai i suoi sentimenti al mondo e mantiene una distanza tra chiunque cerchi di avvicinarsi, comprese le signore del palazzo. Rowoon è stato scelto per il ruolo di Jung Ji Woon, l’insegnante di Lee Hwi. È un insegnante del principe ereditario sikangwon, un ufficio governativo al solo scopo di educare i principi della corona. È descritto come un bell’uomo audace, perseverante e tenace, ma che tende anche a prendere la vita così com’è e vive libero dalle preoccupazioni mondane come un ottimista che si gode la vita. In quanto figlio di un funzionario governativo del Saheonbu (un ufficio governativo investigativo), il suo futuro sembrava chiaramente stabilito per lui. Tuttavia, c’era una ragione per cui ha scelto di seguire la sua strada e lasciarsi alle spalle la strada facile. Byungchan interpreterà il ruolo di Kim Ga On, la fedele e affidabile guardia del corpo del principe ereditario Lee Hwi.

Lo staff di produzione di “Yeonmo” ha dichiarato: “Park Eun Bin e Rowoon, che sembrano essere usciti dalle pagine di un fumetto, hanno confermato il loro casting per” Yeonmo “. Park Eun Bin mostrerà un nuovo lato di se stessa come una donna principe ereditario, mentre Rowoon interpreta l’affascinante protagonista maschile che getterà le sue emozioni nel caos. Attendo con ansia l’indimenticabile storia d’amore tra i loro personaggi “.

“Yeonmo” è diretto da Song Hyun Wook (“Beauty Inside”, “Another Oh Hae Young”) e scritto da Han Hee Jung (“Clean with Passion for Now”). Le riprese inizieranno presto e il drama dovrebbe essere presentato in anteprima nella seconda metà del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: