Park Geon Il, Shin Bo Ra e Lim Hyeon Joo confermati nel drama “Mr. LEE”

Gli attori Park Geon Il, Shin Bo Ra e Lim Hyeon Joo saranno i protagonisti del mystery web drama “Mr. LEE”, la prima produzione interattiva in 4D della Corea.

4D Replay, una società di produzione di contenuti multimediali super realistici, ha annunciato di aver confermato il casting di Park Geon Il, Shin Bo Ra e Lim Hyeon Joo come personaggi principali del drama interattivo in 4D “Mr. Lee” (미스터LEE). Opera che per il suo progetto unico che utilizza la tecnologia d’immagine 4D è stata selezionata per la categoria di supporto al drama breve della Korea Creative Content Agency nel 2021.

Mr. Lee è un drama web composto da 1 episodio in cui il protagonista è un detective a caccia di un criminale tra tre coppie di vent’anni. Mr. Lee deve trovare indizi nascosti e catturare il criminale in una misteriosa battaglia nervosa tra tre donne che rivelano le loro ambizioni nascoste e la gelosia esponendo le reciproche ricchezze e segreti.

Park Geon Il, assume il ruolo di Mr. Lee, un geniale e competente detective della omicidi, scettico ma veterano e quindi pieno di abilità investigativa. Shin Bo Ra (nota anche come Hana ex leader del gruppo Gugudan) ricoprirà il ruolo di Cha Eun-joo, una designer di borse che ha di tutto, dall’aspetto elegante alla ricchezza. Ha un grande talento per il design e gestisce un’attività di borse di successo. Sebbene abbia perso una gamba in un incidente, vanta un carisma imponente e travolgente tanto da indossare i suoi soliti tacchi alti anche con la protesi. Lim Hyeon Joo (nota anche come Im Hyun Joo) è stata scelta per il ruolo di Min Seo Hye, una donna vanitosa e snob e cara amica di Cha Eun Joo. La donna subisce cambiamenti emotivi quando il suo segreto, che aveva nascosto, viene svelato a causa della morte della sua fidanzata.

Lee Duk Jae, CCO di 4D Replay, ha dichiarato, “Mr. LEE è il primo web drama interattivo in 4D in Corea. Forniremo agli spettatori un’esperienza visiva differenziata“. Ha continuato, “Gli spettatori possono ruotare o ingrandire la scena del drama da varie angolazioni attraverso la tecnologia 4D Interactive nell’applicazione di 4D Replay e diventare direttamente un detective, raccogliendo indizi e deducendo il criminale, mentre creano un vero contenuto cross media“.

Mr. LEE è un web drama in cinque parti che sta ricevendo interesse dalle principali piattaforme OTT in padria e all’estero“, così ha dichiarato Lee Deok Jae, ex capo della Divisione Contenuti Media di CJ ENM, che ha diretto tvN e prodotto successi come la serie Reply e Three Meals a Day.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: