Park Hae Jin confermato nel drama “Crime Puzzle”

L’attore Park Hae Jin sarà il protagonista di un nuovo thriller drama dal titolo provvisorio “Crime Puzzle”.

Tratto dall’omonimo webtoon, la serie ci racconta di Han Seung Min, un professore di psicologia presso l’accademia di polizia, arrestato dopo aver confessato di aver ucciso il padre della sua fidanzata. La donna è una profiler, che non credendo alla confessione del suo amato, decide di riaprire il caso.

L’attore Park Hae Jin ricoprirà il ruolo dell’enigmatico professore, avendo già dimostrato di saper ricoprire un ruolo thriller nel drama Bad Guys di OCN, le aspettative per questo suo nuovo ruolo sono ovviamente alte. L’attore è stato recentemente impegnato nel drama Forest di KBS ed è attualmente alle prese con le riprese del nuovo drama Old School Intern in arrivo a maggio.

Crime Puzzle sarà prodotto da “Studio 329”, creatori di Top Management e dell’imminente Extracurricular di Netflix. La nuova serie dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2020.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.